05, Febbraio, 2023

Al Pala San Biagio arriva la corazzata Casette d’Ete: le valdarnesi invischiate nella lotta salvezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfida da urlo questa domenica per il Valdarno Volley: a Figline arriva l’Azzurra. Alle ragazze di Marco Lapi serve un risultato positivo per la lotta salvezza ma le avversarie sono tra le prime della classe.

Un altro match proibitivo per il Valdarno Volley. Il calendario di fuoco non è infatti ancora terminato e domani si scontrerà contro l’Azzurra Casette d'Ete.
 
Le marchigiane sono un po' scivolate in classifica ma sono ancora ai vertici della B1 femminile: una corazzata che arriva al Pala San Biagio più determinata che mai. Ed il Valdarno Volley ha assoluta necessità di punti.
 
"Il momento non è positivo – sottolinea coach Marco Lapi – Il calendario purtroppo non aiuta: in casa abbiamo le partite contro le più forti della classe, in trasferta le sfide decisive con la salvezza. La classifica ci vede inseguire e adesso dobbiamo riuscire a scrollarci via un po' di paure e provare a strappare qualche punto anche con avversarie più quotate".
 
Il Valdarno Volley per questo domani cercherà di ripetere quanto di buono fatto nell'ultima sfida casalinga contro la big Filottrano per rimanere in lotta per la salvezza. E’ necessario rialzare la testa e far valere il  fattore campo: servirà quanto mai tutto l'apporto del Pala San Biagio. L'appuntamento è per domani alle 17 e 30 al palazzetto figlinese.

Articoli correlati