24, Novembre, 2024

Al Comprensivo Magiotti la premiazione del concorso per le scuole “Abitare in una casa ideale”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa mattina, 25 settembre, presso la scuola secondaria di primo grado “R. Magiotti” di Montevarchi, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso di scrittura per le scuole sul tema “Abitare in una casa ideale, dentro un quartiere ideale” ideato e promosso da Arezzo Casa SPA in occasione dei suoi primi 20 anni di attività.

Gli alunni delle attuali classi seconde A, B e C hanno partecipato al concorso con degli elaborati scritti che fino al 29 settembre saranno esposti in una mostra presso la Biblioteca della Ginestra a Montevarchi.

La premiazione si è svolta alla presenza del presidente di Arezzo casa, Lorenzo Roggi, del direttore di Arezzo casa Fabrizio Raffaelli, di Marco Iavarone direttore artistico del concorso e dell’architetto Sabina Palleggi che hanno consegnato agli alunni gli attestati di merito insieme alla nostra Dirigente e al Vicesindaco di Montevarchi Cristina Bucciarelli.

Congratulazioni a Bianca Adomelli della classe 2C, prima classificata del Valdarno per questo concorso e a tutti gli alunni che hanno partecipato:

💠classe 2A
Gioa Edoardo
Herrera Abigail
Idumwony Victoria
Maddii Alice
Sandroni Gaia (menzione speciale)
Vintrici Miriam

💠Classe 2B
Lorenzo Bencivenni
Orlando Ricceri
Laura Dago
Gaia Pawlak
Giovanni Militello

💠Classe 2C
Viola Selmi
Alessio Scolari
Cristian Farnetani
Matilde Barbagli
Margherita Moradei
Bianca Adomelli

Un ringraziamento è andato anche ad Arezzo Casa che ha permesso agli studenti di partecipare a questo concorso e che ha donato alla scuola una fornitura completa di materiale scolastico per gli alunni.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati