La manifestazione è stata organizzata per domenica 22 aprile da Andos Valdarno con il patrocinio del Comune di Bucine ed in collaborazione con l’Associazione Per la
Valdambra, Gruppo Volontari Pieve di Galatrona, l’Associazione Amici del Torrione
3° camminata in memoria di Cecilia Biondi: l'iniziativa è stata organizzata per domenica 22 aprile da Andos Valdarno, l'associazione che si occupa di supportare fisicamente e psicologicamente le donne con tumore alla mammella, con il patrocinio del Comune di Bucine ed in collaborazione con l'Associazione Per la Valdambra, Gruppo Volontari Pieve di Galatrona, l'Associazione Amici del Torrione.
L'escursione ad anello storica – paesaggistica- naturalistica tra chiese, torri e castelli della Valdambra, della lunghezza di 17 chilometri, prenderà il via alle 9.00 in piazza del Secco a Levane e raggiungerà San Leolino alle 13.00.
Il ricavato sarà devoluto ad Andos Valdarno, l'associazione nazionale donne operate al seno. Si tratta della terza iniziativa in memoria di Cecilia Biondi istruttrice di Nordic Walking e di nuoto, deceduta per un tumore della mammella e segretaria dell'ANDOS comitato del Valdarno aretino.