Fra il Montevarchi e il Fiorenzuola è finita con un pareggio per 1-1 (entrambe le reti arrivate nel corso del primo tempo) ed, essendo stari i tatticismi e prevalere, le emoziono sono state poche. Per gli aquilotti si tratta di un punto che non cambia granché a livello di classifica, al massimo utile a rosicchiare un punto all’Imolese, sconfitta in casa dal Cesena e penultima (+1 sui rossoblù).
A passare in vantaggio è stato il Fiorenzuola al 20′ su calcio di rigore trasformato da Fiorini e concesso dal direttore di gara per fallo di Biagi su Stronati. Al 36′ il pareggio aquilotto e a realizzarlo è stato Italeng di testa sugli sviluppi di una tiro dalla bandierina.
Poche le cose da segnalare nel corso della ripresa con le due squadre molto guardinghe e poco propositive. A otto minuti dalla fine l’inferiorità numerica dei valdarnesi, rimasti in dieci per l’espulsione di Silvestro. Prima del triplice fischio un’occasione per parte: gli aquilotti sono andati vicini al gol con Perez, il Fiorenzuola ha sfiorato il gol-partita a tempo abbondantemente scaduto con Sereni.