28, Settembre, 2021

Ritorna ancora una volta all’asta il Castello di Sammezzano, nuova vendita ad ottobre

spot_img

Più lette

Il curatore ha annunciato la nuova data per la vendita. Intanto il prezzo per aggiudicarsi Castello, parco e l’intera proprietà scende ancora

Tornerà all'asta il prossimo 25 ottobre, il Castello di Sammezzano. Data fissata su disposizione del giudice, e resa nota dal curatore fallimentare avvocato Luca Gratteri. Anche questa nuova vendita  si svolgerà, come quella di maggio andata deserta, presso il Notaio Michele Tuccari di Arezzo. 

E intanto il prezzo scende. Dai 18 milioni di euro dello scorso 30 maggio (era la prima asta del nuovo procedimento, avviato dopo che a dicembre 2017 è stato dichiarato il fallimento della Sammezzano Castle Srl, la precedente proprietà finora rimasta in liquidazione), a ottobre si arriverà ad un prezzo base di 16 milioni e 200mila euro. 

Si tratterà ancora una volta di una vendita competitiva, per la quale anche in questo caso data room virtuale e accreditamento dei soggetti interessati saranno a cura di Coldwell Banker Commercial, società specializzata nella commercializzazione di assets immobiliari di elevato livello. 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati