12.500 abitanti e un numero considerevole di imprese: per questo il sindaco di Terranuova sottolinea la necessità dell’ampliamento dell’orario per l’ufficio del capoluogo
Una popolazione di 12.500 abitanti e il numero considerevole di aziende rendono necessaria un'attività dell'ufficio postale più amplia e aderente alle esigenze del territorio. Per questo motivo il sindaco di Terranuova Sergio Chienni ha scritto al responsabile di Poste Italiane per la Toscana e l'Umbria chiedendo l'apertura dell'ufficio del capoluogo anche nel pomeriggio.
“Con la presente sono a chiederle che l’apertura dell’ufficio postale ubicato nel capoluogo del comune di Terranuova Bracciolini venga estesa anche al pomeriggio”. Sergio Chienni nella sua comunicazione sottolinea come Terranuova sia una “realtà vivace e dinamica, che consta di circa 12.500 abitanti e di un numero significativo di imprese, tale da legittimare l’ampliamento dell’orario”.
“La nostra è una comunità – ha detto il Sindaco – popolosa ed estremamente intraprendente, con un numero di attività commerciali e imprenditoriali consistente che certo trarrebbe notevoli benefici dall’estensione dell’orario dell’ufficio. Continueremo – ha concluso il Sindaco – costantemente ad interloquire con Poste Italiane nel tentativo di migliorare i servizi offerti sul nostro territorio, ivi incluso il servizio di consegna della corrispondenza”.