29, Novembre, 2022

Giovane di Montevarchi alle finali del Tour Music Fest

Più lette

In Vetrina

Margherita Caimi, in arte Marghe, ha superato le audizione del Tour Music Fest – The European Music Contest ed andrà, il 25 novembre, nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria Baby Singer 

Traguardo notevole quello raggiunto da Marghe, dieci anni di Montevarchi. La ragazza ha colpito la Commissione artistica del Tour Music Fest aggiudicandosi a pieno merito un posto nelle finali che si terranno dal 22 al 27 novembre a San Marino. L’evento guarda, infatti, alla giovani promesse e a coloro che vogliono lavorare nel mondo della musica, con oltre 50 eventi gratuiti, 15 Masterclass con i grandi della musica italiana e Internazionale, e tantissimi spettacoli e concerti.

Durante le finali nazionali del TMF, si esibiranno tutti gli artisti provenienti dalle regioni italiane. Marghe canterà davanti alla giuria composta da Mogol,Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee – College Of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana. Un’esperienza importante quella che vivrà Marghe, che è partita lo scorso settembre a Firenze. Marghe ha, infatti, convinto la giuria del TMF con il suo talento artistico e la sua voglia di giocare con la musica e la sua voce. Adesso giocherà il tutto per tutto con la speranza di vincere gli ambiziosi premi in palio: un tour europeo; una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston; la produzione di un singolo con Riunite; strumenti musicali offerti da Algam Eko e un contratto di sponsorizzazione di ben 10 000 euro.

Articoli correlati