23, Aprile, 2024

Scomparsa di Claudio Bindi, il caso su Chi l’ha visto?. Dell’uomo ancora nessuna traccia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mercoledì scorso il figlio è intervenuto a Chi l’ha visto? Questa sera, dopo che la troupe del programma di RaiTre è giunta sul posto giorni fa, il caso di Claudio Bindi è stato di nuovo preso in esame.

Sono stati intervistati la moglie, il figlio e il barbiere: ma di Claudio Bindi ancora non ci sono notizie. Un uomo dedito alla famiglia, ai nipoti, alla sua casa di Pulicciano, nel comune di Castelfranco Piandiscò: la sua scomparsa, senza una concreta motivazione, risulta ancora un enigma irrisolvibile.

Claudio Bindi, 62, residente a Castelfranco, sposato e con due figli, è scomparso sabato 4 marzo alle 15.30 senza lasciare traccia. Si è fatto accompagnare dal cognato dalla sua casa di Pulicciano fino al barbiere di Pian di Scò e poi di lui non si è saputo più niente. Con sé aveva carta d’identità, bancomat e carta di credito ma non sembra aver prelevato niente dal momento della scomparsa. Il cellulare da subito è risultato spento. Carabinieri, vigili del fuoco, volontari del Gaib lo hanno cercato per giorni, in maniera particolare nell’area dove è stato avvistato: lungo la Castagneta, la strada che da Pian di Scò porta a Vaggio, lungo via del vecchietto e poi in Valdarno fiorentino, a Figline e Incisa. Ma di lui, al momento, nessuna traccia.

Articoli correlati