24, Aprile, 2024

Claudio Bindi, ancora nessuna novità. Ricerche anche con l’elicottero in mattinata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Anche l’elicottero dei Vigili del fuoco si è levato in volo, questa mattina, per le ricerche di Claudio Bindi, il 62enne che dal pomeriggio di sabato 4 marzo non ha più dato sue notizie. L’uomo, lo ricordiamo, si è allontanato da Pian di Scò, ed è stato visto a piedi prima sulla strada della Castagneta, poi avvistato anche fra Vaggio e Faella, sempre nel pomeriggio di sabato.

Nel corso della mattinata di oggi queste zone, e quelle limitrofe, sono state perlustrate dall’alto con l’elicottero e, insieme, anche a terra con i mezzi sia dei Vigili del fuoco che della Protezione civile, con i volontari del Gaib in azione. Non ci sarebbero però novità significative.

L’uomo, al momento della scomparsa, indossava un giubbotto nero e pantaloni verde militare. Ha un telefono con sé, che però risulta sempre spento. Avrebbe preso anche alcuni effetti personali che potrebbero far pensare ad un allontanamento volontario, una delle ipotesi che rimangono aperte in questo caso. La famiglia però è preoccupata e fa appello a chiunque possa averlo incontrato.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati