26, Aprile, 2024

Scomparsa di Claudio Bindi: in Valdarno le telecamere di Chi l’ha visto?

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le ricerche ufficiali al momento sono sospese, ma la famiglia di Claudio Bindi, il sessantenne di Castelfranco scomparso ormai quasi una settimana fa, non si arrende. Mercoledì sera uno dei figli ha lanciato un appello in diretta alla trasmissione Chi l’ha visto?, e oggi una troupe del programma televisivo è arrivata in Valdarno.

Le telecamere sono partite dalla casa dell’uomo, gli inviati della trasmissione di Rai3 hanno parlato con i familiari, a partire dalla moglie e dai due figli, e poi hanno raggiunto Pian di Scò, dove Claudio Bindi si fece accompagnare nel primo pomeriggio di sabato scorso. Sopralluogo anche dal barbiere, dove lui però non arrivò mai, nonostante avesse detto che sarebbe andato lì.

La troupe ha poi proseguito seguendo le tracce delle segnalazioni dell’uomo, che fu visto a piedi lungo la Castagneta e poi fino a Vaggio. Ed è proprio a Vaggio che si interrompono anche le tracce individuate dai cani delle unità cinofile. Il servizio andrà in onda alla prossima puntata di Chi l’ha visto?, mercoledì prossimo.

L’appello della famiglia è sempre lo stesso: chiunque abbia notizie utili, chiami il 112. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati