20, Aprile, 2024

Zia Caterina ed il suo taxi Milano 25 a Meleto per presentare un’iniziativa benefica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Zia Caterina con il suo taxi Milano 25 sabato pomeriggio sarà a Meleto, a villa Barberino, per una iniziativa benefica. L’appuntamento è alle 14.30.

Da quasi 20 anni zia Caterina trasporta sul suo taxi Milano 25 i bambini malati di tumore in cura all’ospedale Meyer. Da allora è diventata l’amica prediletta di quelli che chiama i “supereroi”: li accompagna dovunque vogliono andare non solo per le loro cure, ma anche per realizzare i loro sogni.

Ma come tutti i percorsi anche il suo ha bisogno di spazi di sosta e di condivisione per aprire le grandi domande sul valore della vita, sulle fase di dolore che la accompagnano, sulla forza invincibile dell’amore, sul senso del tutto. Sarà questo lo spirito del pomeriggio intitolato “Il bagaglio delle memorie”. Sarà possibile partecipare con lei ad un piccolo momento di riflessione e poi trascorrere tutti insieme nel verde, tra piante, decorazioni, colombe e uova di Pasqua, momenti preziosi per le famiglie insieme anche alla truccatrice per i bambini.

L’incasso dell’evento sarà interamente devoluto all’Associazione che cura i bambini malati di Zia Caterina Milano 25 Onlus.

 

Articoli correlati