04, Febbraio, 2023

Il Glamping Orlando di Cavriglia premiato come una delle strutture più innovative d’Europa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Glamping Orlando a Cavriglia ha ottenuto un importante riconoscimento, il premio ADAC nella categoria “Innovation Award”, classificandosi, a Stoccarda, come unica struttura italiana fra le più innovative d’Europa.

Il Glamping Orlando di Cavriglia si è così fatto conoscere oltre i confini italiani: la struttura, già l’anno scorso, aveva investito migliorando la propria offerta verso il nuovo settore turistico in crescita, quello delle famiglie con figli piccoli. Nei giorni scorsi, il Glamping si è così aggiudicato il riconoscimento ADAC, il più grande club automobilistico d’Europa con 26 milioni di soci, nella categoria “Innovation Award”. Classificandosi come unica realtà italiana fra le tre più innovative d’Europa, insieme a una spagnola e una francese.

Leonardo  Degl’Innocenti o Sanni Sindaco di Cavriglia: “La notizia di questo importante riconoscimento che è stato tributato al Glamping Orlando non può che rendermi felice. Quando una struttura del territorio si distingue, non solo in Italia ma anche all’estero, è una vittoria per tutta la comunità, perchè la ricaduta che ne consegue è un beneficio comune. All’indomani, difatti, dell’evento di presentazione del cronoprogramma che porterà alla nascita del Parco dello Sport, tale premio concorre a chiudere un cerchio iniziato anni fa“. Questo risultato, assieme ad altre iniziative del Comune di Cavriglia come la prossima realizzazione del Parco dello Sport, è il coronamento di un percorso iniziato tempo fa per migliorare ulteriormente l’economia di Cavriglia e, soprattutto, consentirà di creare nuovi posti di lavoro.

Articoli correlati