23, Dicembre, 2024

Dalla preparazione all’addobbo: dopo i laboratori, i cittadini di Poggio alla Croce insieme all’SMS organizzano una festa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un gruppo di cittadini di Poggio alla Croce, in collaborazione con la Società Mutuo Soccorso, dopo aver organizzato alcuni laboratori per bambini, organizzano una festa di Natale: dopo il laboratorio di Halloween, sabato scorso ne hanno organizzato un altro in preparazione delle festività natalizie creando addobbi da appendere prossimamente sull’albero di Natale, portato dall’amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno, presso la locale piazza del giaggiolo.

I frutti di questo laboratorio infatti potranno essere ammirati da giovedì 8 dicembre nella piazza del giaggiolo, in seguito a una festa dedicata soprattutto ai bambini. Si inizierà alle ore 10 addobbando l’albero di Natale con gli oggetti preparati nel laboratorio; nel pomeriggio, alle ore 16, ci sarà l’accensione dello stesso e la degustazione di cioccolata calda, vin brulé, panettone e pandoro. Ospiti della festa saranno: la Sindaca Giulia Mugnai, l’Assessore alla cultura Dario Picchioni, l’agronomo Lorenzo Venturi, il Maresciallo di Incisa e il consigliere Fabio Gabbrielli. Ospite d’eccezione Babbo Natale per raccogliere tutte le letterine di desideri che ogni bambino conserverà.

 

Articoli correlati