Nell’ambito delle attività di manutenzione straordinaria degli immobili comunali, l’amministrazione di Terrnauova Bracciolini ha annunciato l’avvio dei lavori al Circolo della Cicogna, situato nella frazione locale. Questo intervento è finanziato con un investimento di 18 mila euro provenienti dalle risorse comunali.
Il Sindaco, Sergio Chienni, ha dichiarato che i lavori sono stati programmati dopo una dettagliata verifica della copertura dell’edificio e che le operazioni necessarie verranno effettuate al fine di garantire la sicurezza e la funzionalità della struttura. Il sindaco:”Il Circolo della Cicogna, gestito dall’ASD Cicogna, rappresenta un importante punto di ritrovo per molti cittadini, pertanto la sua manutenzione è considerata una priorità dall’amministrazione comunale.”
Sergio Chienni, sindaco di Terranuova Bracciolini:”Con un investimento di 18 mila euro di risorse comunali si è proceduto ad una verifica della copertura e interverremo con le opere necessarie. Il circolo della frazione aveva necessità di interventi atti a garantire la funzionalità dell’intero edificio, che è frequentato da molti cittadini. Ringrazio l’ASD Cicogna, che ha in gestione la struttura, per la consueta e proficua collaborazione. I circoli rappresentano uno dei cuori pulsanti della nostra comunità, per questo è giusto e doveroso prestare impegno da parte dell’amministrazione comunale” ha concluso il primo cittadino.