25, Maggio, 2024

Al Concorso artististico Big Bench Community Project presente anche il Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Concorso Artistico Big Bench Community Project: la prima edizione di Art Challange ,tenutasi ad Alba sabato 13 aprile, ha visto protagonista anche il Valdarno. I primi premi sono stati realizzati da due giovani di Montevarchi: si tratta di un kit per realizzare la panchina gigante.

La Big Brench Community Project ha visto la realizzazione delle panchine giganti anche in Valdarno: l’ultima in ordine di tempo quella inaugurata a Montegonzi, nel comune di Cavriglia, il 15 aprile dell’anno scorso. E’ una delle 340 già realizzate. Quest’anno, per la prima volta, è stato indetto anche un concorso che ha avuto lo scopo di sviluppare ai bambini fino agli adulti l’idea della panchina gigante, in maniera realistica e di fantasia.

Tra i partecipanti anche giovani artisti di Montegonzi e Cavriglia che si sono classificati tra i primi cinque. Il premio per i primi classificati è stato il kit della panchina gigante realizzato da due giovani di Montevarchi, Simona e Simone de “Isimons”, la bottega delle idee. 

 

Articoli correlati