30, Aprile, 2024

La lista “Alleanza per Bucine” sostiene il candidato di “Sviluppo comune”, Emiliano Taranghelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La lista “Alleanza per Bucine” ufficializza il proprio sostegno alla lista “Sviluppo Comune” che si presenta alle prossima elezioni amministrative con il candidato Emiliano Taranghelli.

“Con il prossimo Consiglio Comunale del 22 aprile, termina la legislatura iniziata nel 2019, per noi sono stati cinque anni intensi e impegnativi. Potevamo fare meglio? Sicuramente si, ma siamo consapevoli di aver profuso il massimo sforzo mettendo a disposizione dell’Ente Comune e dei cittadini, il nostro tempo, le nostre capacità e la nostra passione.

Ci teniamo a ringraziare ancora una volta gli elettori che hanno riposto in noi la loro fiducia; confidiamo di aver onorato quel voto con la nostra attività in questi 5 anni all’interno dell’Amministrazione Comunale. 

Oggi però è il momento di guardare al futuro, per questo ufficializziamo il nostro sostegno ad Emiliano Taranghelli, candidato a sindaco del Comune di Bucine con la Lista Civica SVILUPPO COMUNE, di cui condividiamo il messaggio di inclusività e i cardini politico amministrativi. Metteremo a disposizione di Emiliano Taranghelli, le nostre competenze e la nostra passione, affinché si possa guardare con fiducia alle prossime elezioni, perché Bucine e la Valdambra hanno bisogno di un cambio di rotta per guardare al futuro con fiducia”.

Articoli correlati