Un’adozione del cuore per una coppia speciale. L’appello arriva da Enpa Valdarno che gestisce il Rifugio del canile intercomunale di Forestello.
Lei è Uva, una meticcia sterilizzata di circa 7 anni, “bravissima con le persone e con i cani, previa comunque valutazione di compatibilità. I gatti non le piacciono quindi no gatti… Adatta in qualsiasi contesto abitativo”.
Lui è Smith, maschio intero di circa 6 anni, mix maremmano, “con un passato di reclusione, arrivato da noi in condizioni sanitarie precarie e a livello comportamentale privo di ogni tipo di esperienza, ciononostante una volta ripreso a livello fisico abbiamo iniziato un percorso che ad oggi lo ha portato a vivere una vita serena, uscendo in passeggiata con tutti i volontari senza mai dare problemi né con le persone né con i cani. È di una dolcezza infinita. Per lui è consigliato un contesto semi urbano o meglio di campagna”.
“Uva e Smith sono adottabili anche separatamente, ma sarebbe un sogno potessero andare insieme in una nuova casa. Hanno legato tantissimo e sono una coppia favolosa!!! Non facciamoli invecchiare in canile, veniteli a conoscere presso la nostra struttura”.
Per info o appuntamenti contattate il numero del canile:
3479601636