24, Dicembre, 2024

Terranuova Traiana, amichevole di lusso ad Arezzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I valdarnesi saranno ospiti degli amaranto domani alle 14.30 al Comunale del capoluogo. Un’occasione da sfruttare per preparare al meglio l’assalto al primo posto in campionato

I risultati arrivano, il primo posto è vicino, l'entusiasmo quello giusto. Per tenerlo alto la Terranuova Traiana si concede un'amichevole di lusso, quella in programma domani alle 14.30 contro l'Arezzo. Si gioca al Comunale del capoluogo, casa degli amaranto.

A una squadra di provincia non capita tutti i giorni di scendere su un campo di tale prestigio contro una formazione che partecipa alla Lega Pro, terzo livello del calcio nazionale. I biancorossi del Valdarno cercheranno quindi di farsi valere, sfruttando al meglio l'occasione per un allenamento di alto livello. Chissà che non porti fortuna: con quattro vittorie nelle ultime sei giornate la Terranuova Traiana è salita al terzo posto con due soli punti da recuperare sulla capolista Novoli. Con 11 giornate ancora da giocare tutto è possibile. La squadra di mister Attili vuole provarci.
 

Articoli correlati