Sangiovannese in campo per tornare a quel successo che manca dal 9 novembre e iniziare a risalire la classifica. Fermi ai box per inforunio Regoli e Vanni, si spera di recuperarli per il turno del 4 gennaio
La Sangiovannese si sta allenando in vista della partita di domenica contro la Pianese, nella quale la squadra azzurra cercherà di tornare a quel successo che manca dalla trasferta di Gavorrano del 9 novembre (bisogna andare addirittura alla prima giornata di campionato per trovare l'ultima vittoria fra le mura amiche del “Virgilio Fedini”) e cominciare la risalita verso una posizione in classifica più tranquilla.
Nell'allestire l'undici anti-Pianese mister Benedetti dovrà fare a meno del centrocampista Kameni Mbounga, arrivato un paio di giorni fa ma in ritardo di condizione. Assenti anche Vieri Regoli e Riccardo Vanni: il primo per un problema al ginocchio è ancora ai box, mentre l'altro ha rimediato a Gualdo la frattura del setto nasale e tornerà a disposizione per la trasferta di Ponsacco (ultima del girone di andata), fissata per il 4 gennaio.