Fra le valdarnesi di Prima categoria ha vinto l’Ideal Club Incisa mentre hanno pareggiato Vaggio Piandiscò e Fulgor Castelfranco, in Seconda categoria vittorie esterne per Atletico Levane Leona e Cavriglia su Badia a Roti e Pestello mentra la Tro.Ce.Do si è arresa all’Impruneta
Si sono giocate ieri (domenica) le partite della seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana.
Per quello che riguarda la Prima categoria a festeggiare il successo è stato l'Ideal Club Incisa, che al debutto nella competizione ha battuto 3-1 il Firenze Sud. Un pareggio per 1-1 il risultato di Vaggio Piandiscò-Fulgor Castelfranco con quest'ultima che, vista la sconfitta di domenica scorsa con il San Clemente, è eliminata.
In Seconda categoria l'Atletico Levane Leona ha vinto per 0-2 in casa del Badia a Roti, mentre il Cavriglia ha battezzato la stagione battendo 1-2 il Pestello, eliminandolo dalla competizione dopo che i montevarchini avevano perso sette giorni fa con l'Arno Castiglioni Laterina. Al capolinea l'avventura in Coppa Toscana anche per la Tro.Ce,Do., che dopo avere perso in casa 1-2 con il San Polo si è arresa anche all'Impruneta (3-2).