“La decisione della Asl di richiedere l’immediato subentro nella gestione sanitaria conferma che la situazione è davvero grave. Apprensione con tutte le famiglie coinvolte e cordoglio per le vittime”
L'Unione comunale del Pd di Montevarchi interviene sulla situazione della Casa di Riposo di Montevarchi.
"La decisione del Direttore Generale della Asl di richiedere l'immediato subentro nella gestione sanitaria della Rsa di Montevarchi, assieme alla notizia di nuovi casi di contagiati e anche alcuni decessi, ci conferma purtroppo che la situazione all'interno della Casa di Riposo cittadina è davvero grave. Viviamo con apprensione questo momento assieme a tutte le famiglie coinvolte e all'intera cittadinanza di fronte al quadro che si è andato creando, tra gli incomprensibili prolungati silenzi del Sindaco Chiassai e la necessità di accertare le responsabilità di ognuno quando tutto questo sarà finito".
"Mentre esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime innocenti di ciò che sta accadendo, ci auguriamo che tutto questo serva a permettere le cure più adeguate agli ospiti della Casa di Riposo cittadina, che mai nella sua lunghissima storia ha attraversato un periodo più buio".