Da domani a domenica fra Montevarchi e San Giovanni la terza edizione del “Memorial Gabriele D’Uva”, calciatore di sedici anni scomparso prematuramente nel 2016 per una terribile malattia
Prenderà il via domani (martedì), per concludersi poi domenica la terza edizione del "Memorial Gabriele D'Uva", il giovane calciatore di sedici anni scomparso prematuramente l'ottobre del 2016 per una terribile malattia.
Il torneo, organizzato dall'associazione che porta il nome del ragazzo e riservato alla categoria allievi 2002, si svolgerà fra lo stadio "Brilli Peri" di Montevarchi e il campo "Mauro Calvani" di San Giovanni.
La manifestaziona prevede le gare della prima fase tutte a Montevarchi con domani alle 18.30 Pontassieve-Arezzo Football Academy e alle 20.30 Montevarchi-Castelnuovese; mercoledì alle 18,30 è in programma Terranuova Traiana-Valdarno Football Club, a seguire Sangiovannese-Atletico Levane Leona.
Sempre al "Brilli Peri" sabato si terranno le semifinali fra le vincenti della partite della prima fase, domenica al "Virglio Fedini" le finali, con quella per il primo posto alle 19.30, prima della cerimonia di premiazione.