Montevarchi ancora contro gli arancioni della Valdarbia, stavolta a Buonconvento. I rossoblù vogliono ripetere il 3-1 di mercoledì in Coppa. Reggello in campo per continuare a sorprendere, Arno Laterina sul difficle campo dei chianini
Il 3-1 di mercoledì sera non conta più: l’Aquila Montevarchi ritrova l’Asta Taverne per la seconda volta in cinque giorni e punta al bis. Arno Laterina sul campo del Lucignano, Resco Reggello a Pratovecchio.
Vittoria netta del Montevarchi nella gara infrasettimanale che ha deciso il girone di Coppa Toscana. I rossoblù hanno impressionato per il bel gioco e letteralmente dominato nell’ultima parte di gara. Eppure l’Asta si è dimostrata squadra tutt’altro che docile o facile da battere. Per questo in casa propria può puntare al colpaccio. Al Montevarchi basterà esprimersi sui soliti livelli di questo inizio stagione per non farsi sorprendere. Facile a dirsi, ben più complicato da mettere in atto, ma è da questo che si riconosce una grande squadra. Si gioca a Buonconvento.
Dopo due risultati di peso contro l’Antella e a Chiusi, la Resco prova a mantenere l’imbattibilità nella non facile trasferta di Pratovecchio, con i locali ancora a caccia del primo successo in campionato. Miliani e i suoi ripartono con la solita umiltà e voglia di far bene, consapevoli però di non essere già più una sorpresa per le avversarie.
Insegue la prima vittoria l’Arno Laterina, di scena sul campo della matricola Lucignano attesa come una delle possibili protagoniste ma fin qui poco concreta e reduce da due pareggi. Stesso cammino dei gialloblù di Pratesi che puntano a sbloccarsi per prendere fiducia e instradarsi nella metà alta della classifica.