25, Novembre, 2024

In Prima e Seconda categoria si disputa la diciottesima giornata di campionato

Più lette

In Prima categoria girone E si guarda con grande interesse alla sfida-salvezza fra Resco Reggello e Fratta Santa Caterina, nel girone H di Seconda categoria riflettori puntati sul big match Fulgor Castelfranco-Cubino

Squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo domenica per le partite della diciottesima giornata, con l'orario di inizio delle 14.30 che va in archivio a favore delle 15.

Nel girone C di Prima categoria, l'Ideal Club Incisa cercherà di tornare a vincere (l'ultima volta fu il 16 dicembre) nella gara che lo vedrà di scena in casa di una squadra di bassa classifica come il Cerbaia. Un San Clemente alla ricerca di punti per abbandonare l'ultima posizione, riceverà la visita del Ponte Marzocco Rondinella.

Passando alle gare in agenda nel girone E, la Resco Reggello andrà a caccia di punti-salvezza nella gara casalinga contro il Fratta Santa Caterina. Impegni casalinghi anche per l'Ambra, che riceve il Rassina secondo in classifica, e per il Vaggio Piandiscò  che attende il Capolona.

Sfida al vertice nel girone H di Seconda categoria, dove la capolista Fulgor Castelfranco, reduce dalla sconfitta in casa della Molinense, cercherà di difendere il suo primo posto nella gara casalinga con il Cubino, che insegue (assieme al Londa) i valdarnesi con un ritardo di due punti. Giocheranno in casa sia la Tro.Ce.Do. con il Cs Firenze, sia l'Atletico Figline con la Molinense; la Faellese sarà invece ospite del Ludus Valle dell'Arno.

Nel girone L la sfida più interessante è quella in alta quota fra il Pergine e il Montemignaio, con l'Atletico Levane Leona spettatore interessato anche se il suo primo pensiero dovrà essere quello di battere il Falterona. In palio punti salvezza nel derby Lorese-Badia Agnano e nella sfida Tuscar-Pestello. Completano il lotto degli impegni per le valdarnesi il match fra il Badia a Roti (sulla cui panchina Bronzi ha sostituito i dimissionari Ravenni e Donati)  e il Battifolle, quindi Cavriglia-San Marco e Stia-Atletico Valdambra.
 

Articoli correlati