La squadra affronterà nel Memorial Laza Kristic And Marica Dzelatovic altre delegazioni composte da squadre di diverse nazionalità
Esperienza di calibro internazionale per la squadra Junior/Senior Aurora di ginnastica artistica maschile: questo weekend la delegazione composta dal tecnico Thomas Pagni e dai ginnasti Luti, Bedini, Rindori e Ballantini, è partita per la Serbia per affrontare nel Memorial Laza Kristic And Marica Dzelatovic altre delegazioni composte da squadre di diverse nazionalità.
"La competizione svoltasi a Novi Sad ha avuto una classica fase di qualificazione su ogni attrezzo, gli atleti toscani, in mix team con la Società Sampietrina di Seveso, hanno concorso sui vari attrezzi di specialità conquistando ognuno almeno una finale. Bedini partecipa alle finali di corpo libero, cavallo con maniglie e parallele. Luti in finale ad Anelli e Volteggio. Rindori e Ballantini in finale al Volteggio. I ragazzi si sono poi difesi bene nelle varie finali senza però riuscire a conquistare posizioni d’onore visto anche il livello molto alto delle squadre partecipanti. L’esperienza, voluta dal tecnico Pagni, servirà loro nel proseguo della stagione, sopratutto aver eseguito i nuovi esercizi che dovranno poi essere presentati nel Torneo di serie B Nazionale, nel corso del 2019".