08, Luglio, 2024

La Sangiovannese sconfitta nell’amichevole di Ponsacco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Finisce 2-1 per i pisani, gli azzurri erano passati in vantaggio in avvio del secondo tempo con Disanto per poi essere raggiunti e superati

La Sangiovannese torna dall’amichevole in casa del Ponsacco, squadra indicata dagli addetti ai lavori come una delle meglio attrezzare del torneo, battuta per 2-1, con le reti arrivate tutte nel corso della ripresa.

Dopo un primo tempo piacevole, al 10’ della ripresa la Sangiovannese è passata in vantaggio con Disanto, direttamente su calcio di punizione. Al  26’ il pareggio della squadra di casa grazie a Tehe, coi pisani che al 35’ hanno messo in fondo al sacco con il neo-acquisto Brega, che si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore, la rete del 2-1 finale.

Quella offerta dagli azzurri tutto sommato è  stata una buona prova: la squadra di Buso non ha affatto demeritato, anche se sono emersi aspetti sui quali sarà necessario lavorare in maniera particolare in vista del 16 settembre, quando è in programma la prima di campionato. Da registrare intanto, dopo la partenza di D'Anna, l'arrivo del giovane difensore (classe 1999) scuola Empoli Marco Gautieri.

Articoli correlati