Sul posto Vigili del fuoco e 118, i rilievi a cura della Polizia stradale. In mattinata segnalato un altro incidente sulla provinciale delle Miniere, e un piccolo tamponamento lungo la Regionale a San Giovanni
Mattinata di incidenti sulle strade del Valdarno. Quello più serio ha coinvolto due auto, una delle quali ha finito per ribaltarsi, lungo la Regionale 69 all'altezza del bivio per Caposelvi, fra Levanella e Levane. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Montevarchi, che hanno estratto due persone dalla macchina ribaltata, i sanitari del 118 e la Polizia stradale per i rilievi.
Sull'auto ribaltata viaggiavano tre persone: una donna di 38 anni e un uomo 43 anni con un bimbo 6 anni: tutti e tre accompagnati al pronto soccorso senza ferite gravi, in codice verde. Sull'altra auto coinvolta un uomo di 79 anni e una donna di 77 anni, anche loro in codice verde. Altre due macchine sono rimaste parzialmente coinvolte nello scontro, ma senza feriti.
La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario a concludere le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo cappottato.
Sempre in mattinata, un altro incidente è stato segnalato sulla Provinciale delle Miniere nel comune di Cavriglia; e un piccolo tamponamento si è verificato anche sulla Regionale, a San Giovanni, all'incrocio con via Maestri del Lavoro (foto sotto).