30, Aprile, 2024

Marco Maddii ancora secondo dopo il Gran Premio d’Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il pilota levanese chiude alle spalle di Bernardini per una coppia tutta tricolore in cima al podio di Maggiora, in Piemonte. Situazione invariata nella classifica generale del Campionato Europeo Mx300, restano tre prove per tentare il sorpasso

Un altro secondo posto per Marco Maddii nel campionato Europeo Mx 300. Il levanese conferma il suo piazzamento in classifica generale con una bella prestazione nel gran premio di casa, quello di Maggiora, in Piemonte, quarta tappa del circuito continentale.

Partito forte nella prima manche, Maddii ha messo al sicuro il secondo posto alle spalle del leader di classifica Samuele Bernardini. Copione identico nella seconda manche, di nuovo dominata dai due italiani. La classifica di tappa resta dunque la stessa: Bernardini davanti a tutti, Maddii alle sue spalle che aggiunge 44 punti alla graduatoria generale del campionato europeo, che vede salire Maddii a quota 169 punti, 16 da recuperare su Bernardini.

Restano tre prove per tentare il sorpasso: il 6 luglio a Uddevalla, in Svezia, il 13 a Hyvinkää, in Finlandia, fino al gran premio del Belgio, settima e ultima prova in programma il 3 agosto a Lommel.

Articoli correlati