Si chiama Michela Mellina, e il suo lavoro è stato giudicato il migliore fra le centinaia di pervenuti. I suoi disegni di Georges Cuvier e Viola la Cazzuola saranno i protagonisti dei nuovi quaderni didattici del Museo
Si chiama Michela Mellina la vincitrice del concorso per illustratori lanciato a metà ottobre dal Museo Paleontologico di Montevarchi: la giovane illustratrice ha rappresentato al meglio, secondo il giudizio della giuria, Georges Cuvier e Viola la Cazzuola, i due personaggi che saranno il simbolo dei nuovi quaderni didattici del Museo.
L'annuncio è arrivato direttamente dai canali social del Museo: "È stato un concorso davvero eccezionale sia in termini di quantità che qualità delle adesioni: dopo la presa in visione di tutto il materiale grafico che ha letteralmente intasato le nostre caselle di posta siamo orgogliosi di presentare la vincitrice nonchè futura illustratrice dei quaderni didattici del Museo Paleontologico. Complimenti a Michela Mellina che con la sua mano ha dato forma ai personaggi di Georges Cuvier e Viola la Cazzuola!".