La Rignanese cercherà il riscatto contro una Pianese ormai salva, la Sangiovannese ospita una squadra temibile come la Correggese
Turno infrasettimanale pre-pasquale fra le mura amiche per la Rignanese e la Sangiovannese, in campo domani (giovedì) alle 15 per la quartultima di campionato.
La Rignanese cercherà di riscattare la sconfitta patita domenica scorsa nella tana del Mezzolara, battuta d'arresto pesante nel cammino verso la salvezza, nel match contro una Pienese ormai salva, ma non per questo disposta a fare regali, anche se i numeri dicono che trattasi di una squadra non troppo a sua agio in trasferta. Ad avere di più da perdere sono senza ombra di dubbio i valdarnesi e a dettare i ritmi facendo la partita dovranno essere loro, stando però anche attenti a non esporsi troppo. Per questa partita Guarducci recupera Brenna ma perde Biagi per squalifica, mentre solo all'ultimo si deciderà in merito all'impiego di Pagnotta.
La Sangiovannese, archiviata la preziosa vittoria contro la Virtus Castelfranco, cercherà di guadagnare punti da spendere nella corsa verso i play-out contro la Correggese, squadra forte in attacco (nella sua file il capocannoniere del girone Sciamanna) ma non troppo impeccabile in difesa e che arriverà in Valdarno con il chiaro intento di vincere per non perdere terreno e restare così agganciata al treno play-off. In casa azzurra è ancora fermo ai box per infortunio Girolami, mentre tornerà dopo avere scontato un turno di squalifica Piantini. Colato e Camillucci hanno ripreso a lavorare regolarmente con il resto del gruppo e potrebbero anche scendere in campo.