Una colonna di fumo si è alzata intorno alle 14,30 dalla zona di campagna dietro Levanella: sul posto i Vigili del fuoco, l’incendio riguarda un capannone di pertinenza dell’azienda ortoflorovivaistica Livi
Fiamme intorno alle 14,30 in uno stabilimento della zona di Levanella, nella parte di via di Campagna, fra l'abitato di Levanella e il Ponte Leonardo. Una densa colonna di fumo, visibile anche da lontano, si è levata in cielo. Diverse le chiamate partite al 115 dei Vigili del fuoco.
Sul posto sono arrivati i pompieri di Montevarchi e Arezzo con quattro autobotti, per cercare di domare l'incendio. A prendere fuoco è stato un capannone, di proprietà dell'azienda ortoflorovivaistica Livi, in cui vengono stoccati vasi, prevalentemente in plastica: da qui il denso colore nero del fumo.
Le fiamme sono calate nel giro di un'ora, grazie al lavoro dei Vigili del fuoco, che poi hanno avviato l'intervento di bonifica della zona. Ma in tutto l'intervento ha richiesto circa quattro ore di lavoro. Per il momento non è chiaro cosa abbia innescato l'incendio.