In C gold la Synergy attende Altopascio mentre in C silver il Galli Terranuova attende San Vincenzo. Sempre in C silver la Fides Montevachi sfida la capolista Arezzo nella sua tana mentre la polisportiva “Galli” sarà a Quarrata
Valdarnesi di serie C gold e silver in campo tutte nella giornata di domenica, per due gare interne e due gare esterne.
Fra le mura amiche (ore 18) in campo la Synergy, che riceve un avversario coriaceo come Altopascio. Per i valdarnesi, impegnati in serie C gold, si tratta di una partita da vincere per cercare di migliorare la classifica, contro una squadra che non farà sconti e nemmeno regali.
In serie C silver il Galli Terranuova ospita (ore 18) San Vincenzo, per una partita non facile nella quale i valdarnesi sono obbligati a non farsi sfuggire i due punti in palio, necessari per risalire una classifica non troppo tranquilla. La Fides Montevarchi è attesa da una gara esterna (ore 18) che sulla carta si presenta ai limiti del proibitivo come quella in casa della capolista Arezzo (che condivide la vetta con la Labronica Livorno), contro la quale di certo la squadra di Ottaviani venderà cara la pelle. Partita in trasferta anche per la polisportiva "Galli", impegnata (ore 18,30) a Quarrata.