L’incontro si terrà venerdì 18 novembre, ed è promosso dal Lions Club Valdarno Host. Presente l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Vincenzo Ceccarelli, a confronto con sindaci, assessori e rappresentanti delle varie associazioni del territorio
Un confronto sul tema delle infrastrutture e dei trasporti in Valdarno: lo ha organizzato per venerdì 18 novembre il Lions Club Valdarno Host. Il dibattito, dal tema “Muoversi in Valdarno: Infrastrutture e mobilità”, vedrà la presenza come relatore di Vincenzo Ceccarelli, assessore alle infrastrutture, mobilità, urbanistica e politiche abitative della Regione Toscana.
Per l'occasione Ceccarelli si confronterà con sindaci, assessori e rappresentanti delle varie associazioni del territorio su una materia di stretta attualità e di notevole impatto sociale. Tra le varie problematiche sul tappeto, i disagi affrontati giornalmente dai pendolari valdarnesi, a causa dell’affollamento e dei ritardi dei treni da e per Firenze.
L’incontro si terrà presso l’Antica Taverna Casagrande di Figline, sede del Lions Club Valdarno Host, con inizio alle 19. I cittadini sono invitati a partecipare.