23, Novembre, 2024

Contributi per l’affitto, aperto il bando. Domande entro il 10 agosto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È aperto a San Giovanni il bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione. Tra i requisiti, un valore Ise del reddito familiare non superiore a 28mila euro

Rimarrà aperto fino al 10 agosto 2016, l bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione appena pubblicato dal comune di San Giovanni. Le domande di partecipazione devono essere compilate sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti presso lo sportello del Punto Amico in via Rosai o scaricabili dal sito del comune (a questo link). 

La domanda potrà essere presentata da cittadini italiani, comunitari o extracomunitari (questi ultimi, a patto che siano residenti da almeno dieci anni in Italia o cinque anni in Toscana), con residenza a San Giovanni e un contratto di affitto in vigore. Tra i requisiti, un valore Is il cui importo non sia superiore ad € 28.216,37. 

Informazioni e presentazione delle domande presso il “Punto Amico” del Comune, in via Rosai. Saranno accettate anche domande inviate tramite raccomandata postale, in questo caso non farà fede il timbro postale. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati