L’Aquila completa il centrocampo con l’arrivo del maremmano ex Primavera viola e del giovane già visto alla Castiglionese. Presto gli ultimi quattro tasselli per completare la squadra
Il Montevarchi completa il centrocampo: arrivano in rossoblù Mirko Barbero e il giovane in quota Alex Mannelli. Ancora restano tre-quattro caselle da riempire per completare la rosa, altri acquisti saranno confermati a breve ma una cosa è chiara già ai primi di luglio: l’Aquila vuole candidarsi come la grande favorita del prossimo torneo.
Mirko Barbero, grossetano classe 1993, viene da una positiva stagione al Foiano dopo aver militato per tre anni in Serie D con Colligiana, Fiesolecaldine e Pistoiese. Nel suo passato anche la Primavera della Fiorentina. Barbero ha riportato un serio infortunio nel finale della scorsa stagione, ma – garantisce la dirigenza del Montevarchi – effettuerà regolarmente la preparazione con il gruppo e sarà pronto a scendere in campo a fine settembre.
Alex Mannelli, giovane del 1998, ha giocato la passata stagione alla Castiglionese giocando con continuità. Può essere schierato sia a centrocampo che come laterale basso.
A chiudere la rosa arriveranno un terzino, un difensore centrale, il portiere e un altro giovane per chiudere il pacchetto delle quote. La rosa del Montevarchi, al momento, è la seguente:
Portieri
X
X
Difensori
Raspanti (1997)
Travaglini
X
X
X
i tre difensori mancanti saranno un centrale esperto e due giovani in quota
Centrocampisti
Barbero
Cappelli
Chiasserini
Corsi R. (1998)
Daveri
Mannella
Mannelli (1998)
Sorbini
Attaccanti
Essoussi
Lacheheb
Monaci
Renzi