Sarà presente il capolista Luigi Paggini e il consigliere regionale Andrea Quartini, all’incontro promosso dalla candidata del centrodestra. Non ci sarà Carlo Norci, per impegni di lavoro. Ma il Movimento 5 Stelle rivendica il proprio impegno sul fronte della sanità
Ci saranno due rappresentanti del Movimento 5 Stelle, questa sera, al dibattito sulla sanità in Valdarno promosso dalla candidata di centrodestra Silvia Chiassai. Il capolista Luigi Paggini e il consigliere regionale Andrea Quartini parteciperanno, mentre il candidato sindaco Carlo Norci non potrà essere presente, "come da lui già precisato la sera stessa che la Chiassai lanciò l'invito – ricorda M5S – per impegni di lavoro inderogabili".
"Vorremmo ricordare – aggiunge la nota dei pentastellati – che il Movimento 5 stelle è composto da cittadini che lavorano anche, nonostante la campagna elettorale, e non da politici di professione. Silvia Chiassai non si può permettere di di dire quali sono le priorità degli altri, ricordiamo che nel marzo 2016, in tempi non sospetti, il Movimento 5 stelle ha organizzato un evento sul tema della sanità, ma nessuno di coloro che ora in campagna elettorale puntano il dito verso gli altri c'erano!. Noi ci siamo mobilitati sia a livello locale sia a livello regionale, abbiamo supportato il comitato in ogni modo possibile in tutti questi mesi".