23, Novembre, 2024

Futuro della Sangiovannese, lunedì importante incontro con il sindaco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Potrebbe essere scritta lunedì un’importante pagina per il più immediato futuro del calcio azzurro e nella ultime ore sta circolando con insistenza la voce di un interesse della Marzocco Sangiovannese per l’acquisizione della prima squadra

Si terrà lunedì sera un importante incontro dal quale potrebbero emergere novità importanti circa il futuro del calcio a San Giovanni. Il primo cittadino Maurizio Viligiardi incontrerà la famiglia Grazi per fare il punto della situazione, specie dopo il grido d'allarme da parte della società, costretta ad operare un grosso ridimensionamento visto che molti sponsor o non hanno rinnovato il contratto che li legava ai colori azzurri oppure hanno visto al ribasso il loro impegno.

Nelle ultime ore ha preso  a circolare con insistenza una voce secondo la quale si potrebbe anche verificare (ma il condizionale è d'obbligo) un cambio di proprietà, con la Marzocco Sangiovannese, che segue la scuola calcio e il femminile, pronta (almeno a detta di alcuni) ad accollarsi anche la gestione della prima squadra per un campionato (grazie a sponsorizzazioni certe da aziende amiche) tranquillo. Ovviamente si è ancora nel campo delle più remote ipotesi, anche  perchè non è detto che Grazi intenda vendere e se davvero fosse così ci sarebbe poi da accordarsi sul prezzo, cosa questa non certo secondaria. Comunque in settimana se ne saprà di più, una certezza è che è necessario fare presto, anche perchè bisogna cominciare a lavorare per l'allestimento della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato.

Articoli correlati