Biscotto e Zenzero sono due cuccioli meticci di pastore, taglia media, che attualmente si trovano presso l’Associazione LiberaMenteCane Asd e Aps del Valdarno. Sono in attesa di una famiglia che li accolga nella propria casa.
I profili redatti da Dania Cigolini, educatore cinofilo.
Biscotto
“Cucciolo dallo sguardo deciso e fiero. Intraprendente e curioso senza mai risultare invadente o eccessivo. Non si tira indietro davanti a nulla, ma nonostante la sua giovanissima età è molto riflessivo e per niente esuberante. E’ socializzato con cani di ogni taglia. E’ abiatuato alla presenza e al contatto umano. In attesa della sua famiglia partecipa a classi di socializzazione con cani giovani e adulti”.
Zenzero
“Inizialmente un po’ timido ma al primo incontro rimarrete folgorati dalle sue bellissime orecchie e dai suoi occhi magnetici e per quando vi sarete ripresi lui si sarà già sciolto. E’ riflessivo e cauto nelle situazioni. Non si butta mai fino a che non gli è chiara la dinamica. E’ educato e gentile in ogni approccio. E’ socializzato con cani di ogni taglia e abituato alla presenza e al contatto umano. In attesa della sua famiglia partecipa a classi di socializzazione con cani giovani e adulti”.
Per informazioni è possibile contattare Dania al 333 9221516
Loro aspettano soltanto una bella famiglia che gli apra le porte del proprio cuore.