23, Gennaio, 2025

La Sangiovannese attesa dalla trasferta nella tana della Fulgens Foligno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La seconda giornata di ritorno vede la Sangiovannese attesa da una trasferta  non semplice come si presente essere quella in casa della Fulgens Foligno, compagine che si trova ad occupare la quarta posizione.

Il Marzocco è undicesimo posizione che se il campionato finisce oggi vorrebbe dire salvezza diretta ma non può permettersi passi falsi perchè la classifica è corta. Il tendine d’Achille continua ad essere l’attacco: nelle ultime quattro partite, a fronte di zero gol incassati, solo uno è stato segnato e questo sta pesando sul rendimento complessivo della squadra.

Dal canto suo la compagine è una neopromossa ambiziosa e in estate aveva operato confermando l’ossatura dell’anno precedente a cominciare dal navigato Calderini, poi sono erano stati fatti vari innesti, fra i quali quelli degli esperti Panaioli, Schiaroli e Tomassini, che con otto centri è il miglior marcatore della squadra. Nella finestra di mercato di dicembre si sono state alcune partenze e un arrivo importante come quello di Alessio Grea, difensore di grande esperienza.

La Sangiovannese, per fare risultato su un campo molto difficile, dovrà approcciare la gara fin da subito al meglio, confermando la solidità in difesa vista negli ultimi tempi e trovando incisività in attacco.

Articoli correlati