In casa della seconda della classe, reduce da due sconfitte di fila, il Marzocco cercherà il successo per riscattare quello cha accadde nella partita di andata. Assenti Regoli per squalifica e Bini per infortunio
La Sangiovannese è pronta per la sfida di Montecatini, avversaria accreditata della seconda posizione e che si presenterà in campo reduce da due sconfitte di fila e quindi a caccia di riscatto.
Visto quello che successe nel match di andata, con la vittoria dei termali favoriti da una direzione di gara a senso umico e tutt'altro che casalinga, gli azzurri scenderanno in campo con il dente avvelenato, pronti a dare battaglia fino al 90'.
Con Regoli squalificato e Bini fermo ai box per problemi muscolari, Ruotolo pare intenzionato a fare ricorso alla difesa a quattro, con Treghini a destra e Papa a sinistra, mentre Pezzati e Nocentini andranno a comporre la coppia centrale. Per quanto riguarda l'assetto della linea mediana e dell'attacco le opzioni sono un paio: o il centrocampo a quattro con Vezzi in tandem con il rientrante De Angelis in attacco oppure in alternativa un centrocampo a tre con Lischi e Vezzi leggermente avanzati alle spalle di De Angelis.