24, Aprile, 2024

La Sangiovannese perde, Grazi infuriato con l’arbitro si dimette

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montecatini vince 2-1 (tutte le reti nel secondo tempo) ma il dato sportivo passa in secondo piano davanti a una direzione di gara che espelle tre giocatori della Sangiovannese più l’allenatore e tira fuori dal taschino cartellini gialli a ripetizione. A fine partita Grazi ha rassegnato le dimissioni

Nel turno infrasettimanale valido come terza giornata del campionato di serie D, il Montecatini  batte  2-1 la Sangiovannese sul terreno amico del  “Virgilio Fedini”, ma quello che  colpisce la direzione di gara, assolutamente non all'altezza e con il signor Feliciani che ha distribuito cartellini a destrae  a manca, con  mister Ruotolo  e tre giocatori azzurri espulsi (Nocentini, Gardeschi e Cacciapuoti al 23', 29' e 48' del secondo tempo) e complessivamente una  decina di cartellini gialli, alcuni dei quali davvero inspiegabili.

Il presidente Lorenzo Grazi si  è presentato in sala stampa  per dichiarare la sua volontà di volere fare i passi necessari per tutelare la società e dichiarare il silenzio stampa, poi attorno alle 18 con un comunicato ha annunciato le sue dimissioni: “Dopo i gravissimi fatti arbitrali accaduti ritengo, in quanto amante e praticante di questo sport, di non volere andare avanti nel ruolo di presidente, da oggi dimissionario”.

Per quello che riguarda la partita (con la Sangiovannese che ha colpito anche due traverse e un palo) le reti sono arrivate tutte nella ripresa. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 5', con  angolo di Caciagli, palla a Giordani che lasciato solo non sbaglia. La Sangiovannese ha trovato il gol del pareggio al 10' e a firmarlo è stato  l’esordiente Vezzi,  bravo prima nel  saltare un avversario e poi a trafiggere Giusti. Con la Sangiovannese in nove il Montecatini al 40' ha trovato  il gol, con Ferrari che ha segnato di testa.
 

Articoli correlati