Una Sangiovannese reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale ai danni dell’Ostiamare, utile sia a livello di classifica che per il morale, è attesa da una partita dal coefficiente di difficoltà alto: gli azzurri infatti saranno al “Franchi” di Siena per affrontare i bianconeri di casa.
Il Siena attualmente occupa, assieme al Follonica Gavorrano, la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Livorno. Dal punto di vista dell’organico i bianconeri sono sicuramente una delle squadre meglio attrezzate del girone: solo per fare dei nomi devono essere ricordati gli esperti Galligani, Lollo e Ricchi, quindi Mastallo, con tanta serie C nelle filedi Juve Stabia, Avellino, Lucchese e Alessandria, poi Semprini che ha vestito tra i professionisti le maglie di Pontedera, Sudtirol, Lucchese Taranto e Fermana, infine Giannetti, nella rosa del Cagliari in serie A, poi in B con Livorno e Salernitana.
Nelle file degli azzurri assente Gianassi mentre Fumanti ha ripreso a lavorare e, anche se potrebbe essere convocato, per vederlo in campo ci sarò da aspettare almeno la prossima settimana.
Obiettivo del Marzocco sarà cercare di portare a casa l’intera posta in palio cosa non semplice ma la squadra di Bonura scenderà in campo senza timori e proverà a fare la sua partita.