Notte di follia a Ponterosso, auto in corsa colpisce e danneggia quattro veicoli parcheggiati

Articoli correlati

In Vetrina

spot_img
spot_img

PiĂą lette

In Vetrina

Danni anche seri a quattro auto parcheggiate nella notte nella zona di Ponterosso a Figline: un’auto, condotta da un uomo che non sarebbe stato lucido, è partita a folle velocitĂ  sbattendo nella sua corsa contro alcuni mezzi che si trovavano parcheggiati nella zona situata fra il circolo di Ponterosso, via Morandi, e il vicino cantiere della piscina.

Era poco prima di mezzanotte. Le persone presenti, allertate dai forti rumori, sono scese in strada e hanno immediatamente chiamato i Carabinieri che si sono messi alla ricerca dell’auto, riuscendo a intercettarla piĂą avanti perchĂ© nel frattempo aveva terminato la sua folle corsa sbattendo contro un muro.

Alla guida c’era un uomo di 30 anni, che tra l’altro ha riportato alcune ferite e quindi è stato portato anche al pronto soccorso di Ponte a Niccheri per le cure del caso. Sono in corso gli ulteriori accertamenti dei Carabinieri per ricostruire esattamente l’accaduto e per definire il quadro a carico del trentenne.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati