05, Luglio, 2024

Si apre la stagione al teatro Wanda Capodaglio: 250 gli abbonamenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In scena sabato 19 dicembre alle 21.00 “Chi è di scena”, di e con Alessandro Benvenuti. La soddisfazione dell’amministrazione comunale

Si apre sabato 19 dicembre la stagione teatrale al Wanda Capodaglio di Castelfranco ed è già un successo per gli abbonamenti: 250 quelli sottoscritti finora.

“Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla cultura del comune Filippo Sottani – mai come quest’anno abbiamo avuto una adesione così vasta. Oltre 250 gli abbonamenti venduti, circa il doppio delle passate stagioni, e un cartellone di grande livello artistico e culturale. Una platea che ha registrato il tutto esaurito già nella fase di prevendita e che conferma il lavoro di un anno di amministrazione dedicato all’arte, alla cultura e alla musica. Anche la stagione concertistica, organizzata dai giovani di “Guardare Oltre”, infatti, è partita col “botto” nei giorni scorsi offrendo un programma davvero interessante dedicato ai grandi interpreti della musica italiana e straniera come Battisti, Frank Sinatra e altri grandi della musica classica. Siamo certi – ha aggiunto Sottani – che la cittadinanza saprà apprezzare un anno intenso di emozioni e spettacoli”.



Il sipario, dunque, si alzerà sabato 19 dicembre alle 21.00 alla presenza delle autorità del Comune. Il primo appuntamento in cartellone è “Chi è di scena”, ultimo lavoro di Alessandro Benvenuti. L’artista toscano inaugura una stagione con sette spettacoli che porteranno a Castelfranco Piandiscò interpreti di spessore del panorama teatrale italiano: daTognazzi, Monica Guerritore e Simona Izzo a David Riondino, Benedicta Boccoli e tanti altri.

"Qualcosa Rimane” con Monica Guerritore”, invece, in programma venerdì 22 gennaio 2016, è stato spostato nella serata di sabato 23 gennaio.

 

Articoli correlati