23, Novembre, 2024

Grande successo per l’artista cavrigliese Loriano Dori al Tour de France: tra gli ammiratori anche l’ex sindaco di Firenze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per tre giorni la bicicletta funzionante in legno dell’artista cavrigliese Loriano Dori ha incantato tutti gli appassionati di ciclismo giunti a Firenze per l’arrivo del Tour di France. Tra gli ammiratori anche l’ex sindaco di Firenze Dario Nardella, che si è fermato alla stand complimentandosi e facendosi anche una foto con l’artista. 

Il pensionato di Cavriglia, Loriano Dori, ha vissuto un momento di grande emozione e soddisfazione durante l’evento, avendo l’opportunità di esporre le sue creazioni in una delle più prestigiose vetrine sportive del mondo. Nel suo stand in piazza Santa Croce a Firenze,  la bicicletta di legno, perfettamente funzionante, e il recente “Pinocchio ciclista”, simbolo del legame fra la Toscana e il pedale, hanno attirato l’attenzione e l’ammirazione di visitatori di tutte le nazionalità.

Ad ammirare le opere di Luciano Dori anche un volto noto: “È stata un’esperienza davvero emozionante. Abbiamo incontrato tanta gente- commenta l’artista al ritorno dalla trasferta fiorentina– Tra i visitatori, un ospite d’eccezione. L’ex sindaco di Firenze, oggi neo parlamentare Dario Nardella: si è fermato a lungo con noi e si è complimentato per la bicicletta e il Pinocchio ciclista”

Articoli correlati