I ragazzi della scuola calcio e le squadre al femminile con i loro istruttori e allenatori hanno partecipato alla festa di rito prima delle festività natalizie. Presente anche l’associazione culturale Masaccio
Come tradizione vuole anche quest'anno l'Acd Marzocco Sangiovannese ha riunito i ragazzi e le loro famiglie per il consueto scambi di auguri. La società azzurra ha voluto ringraziare così anche le famiglie che ancora sono vicine a questa realtà e gli istruttori e allenatori che ogni giorno con impegno e competenza lavorano per formare i giocatori in erba. Presenti anche le due squadre tutte al femminile.
La serata si è aperta con la musica e le battute di Francesco Marini e Massimiliano Fruchi. Presente anche Silvano Alpini direttore artistico dell'Associazione culturale Masaccio di San Giovanni. Tra gli ospiiti anche gli assessori Barbara Fabbri e David Corsi. Entrambi hanno sottolineato l'importanza che l'Acd Marzocco Sangiovannese rappresenta per il tessuto sportivo e sociale della città.
A sfilare poi sono stati i ragazzi della scuola calcio dal 2009 al 2006 con i loro istruttori:
Canosci, Bettoni Maggio per i 2009 – 2010, Bulletti, Gori e Guerri per la squadra del 2008, Borgogni, Noferi, Monnanni e Malisan per la squadra 2007, Bartoli, Giardini, Dossini e Manzuoli per la 2006.
Hanno sfilato, poi, le ragazze per le 'giovanissime' e la serie D, con gli istruttori Tulli e lallenatore dei portieri Moretti.
La serata è terminata con gli auguri presentati dai ragazzi e dalle ragazze a tutti i presenti.