Una partita tutt’altro che facile attende la Sangiovannese, che proverà a mettere a segno il suo dodicesimo risultato utile consecutivo nella gara che vede arrivare al “Virgilio Fedini” la capolista Follonica Gavorrano.
Molto più a suo agio in casa che in trasferta, i maremmani cercheranno di fare risultato pieno anche perchè il vantaggio sulla Pianese, che è la più immediata inseguitrice ,è di solo un punto.
La vittoria sul Sansepolcro la settimana scorsa, ha permesso al Marzocco dii portare +5 il vantaggio sulla zona play-out ma non sono messe troppe distrazioni anche perchè il cammino è ancora lungo.
Nella rosa del Follonica Gavorrano ci sono giovani interessanti e giocatori che conoscono bene la categoria, alcuni dei quali anche con esperienza fra i professionisti come Grifoni, Lo Sicco e Dierna, ex di turno come Regoli e Mattia Mencagli.
In casa azzurra comunque c’è la consapevolezza di dovere affrontare un avversario forte, ma anche la fiducia di potere ancora una volta fare bene. Dal puto di vista della formazione si va verso la conferma di quella vista domenica, in attesa del recupero di Pertica.