Il Terranuova Traiana anticipa a domani la gara al “Carlo Angeletti” di Sinalunga in modo tale da poter avere un giorno in più preparare la sfida di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia con il Terre di Castelli, in programma mercoledì.
I valdarnesi scenderanno in campo per provare a portare via i tre punti per non perdere contatto non tanto non dalla capolista Siena che pratica ha già vinto il torneo ma soprattutto dal Signa, restando al tempo stesso davanti allo Scandicci.
La Sinalunghese, ottava in classifica, si presenta come squadra tutt’altro che impeccabile in difesa con 28 gol subiti, tanti quanti quelli realizzati, a differenza del Terranuova Traina che, con sole 12 reti incassate, ha la difesa meno battuta el girne.
I senesi hanno in Bucaletti (ex Sangiovannese fra le tante) il loro miglio marcatore, che con dieci centri occupa una posizione di tutto rispetto nella classifica marcatori del girone. Altri giocatori con una certa esperienza a livello di serie D sono Cicali, il giovane Chiti, Salvestroni, Ibojo e Papa, cha ha giocato sette anni nella Sangiovannese.