Sesta giornata di ritorno nei campionati di Prima e Seconda categoria, con le valdarnesi impegnate in questi torneo che si stanno avvicinando all’ultimo quarto di stagione.
Per quello che riguarda la Prima categoria, molto interessante si presenta Vaggio Piandiscò-Resco Reggello. Questo derby da una parte vede i padroni di casa alla ricerca di punti-salvezza, la squadra ospite invece è impegnata a tenere il passo della capolista Cubino, che riceverà il San Clemente.
La Castelnuovese cercherà punti in casa del Galllzzo e lo stesso cercherà di fare l’Atletico Levane Leona ospite del Belmonte. In casa sia la Rignanese che l’Ideal Club Incisa, contro Sporting Arno e San Godenzo.
Per quello che riguarda la seconda categoria, il Cavriglia cercherà di mandare al tappeto la capolista del girone L Stia, mentre l’Ambra deve battere il Pieve al Toppo per restare in quarta posizione. L’Arno Castiglione Laterina riceve la visita del Poppi mentre il Pestello cercherà punti per tenere a distanza i play-out nello scontro diretto in casa contro il Montemignaio.
Nel girone I la Fulgor Castelfranco sarà chiamata ad affrontare il Firenze Sud direttamente nella sua tana