Sulla situazione delle abitazioni di Arezzo Casa in via Leonetto Melani a Cetinale, il capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, Tommaso Pierazzi, ha già annunciato un’interrogazione nel prossimo Consiglio comunale di San Giovanni.
“Nei giorni scorsi ho incontrato gli abitanti dello stabile che denunciano lo stato di disagio e abbandono che raccontano essersi creato nel tempo. Io stesso ho appurato la situazione nelle abitazione dove le infiltrazioni di acqua hanno danneggiato sia i muri che i mobili al loro interno. Il giardino sottostante è diventato una foresta che se aggiunto al disagio dell’assenza di acqua calda e riscaldamento rende tutto difficile a ridosso dei primi freddi di stagione“.
“Per questo nel prossimo consiglio comunale interrogheremo il Sindaco di San Giovanni Valdarno per sapere se è a conoscenza della situazione sopra descritta, se saranno presi provvedimenti in aiuto di queste famiglie e se sarà informata Arezzo Casa per ripristinare una situazione di decenza in tutto lo stabile stabile”.